Massaggi e Relax

Dove ritrovare l’equilibrio attraverso un’ampia scelta di massaggi

Massaggio Lomi-Lomi

Una forma di massaggio antichissima polinesiana che si tramanda da generazioni, che produce un benessere quasi assoluto ed una fantastica sensazione di rinnovamento.

Il Lomi Lomi era un rituale ed una tecnica di guarigione praticata dai Kahuna (maestri sciamani) e legava il benessere fisico con il benessere dell’anima e del cuore, un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita.

Il movimento lungo e continuo, l’uso di oli aromatici, delle mani e avambracci, l’accompagnamento con canti e musica, porta chi riceve a sentirsi immerso nell’oceano e trasportato dalle onde.

Ne beneficiano non solo muscolatura ed articolazioni, ma il sistema linfatico, circolatorio e digestivi, garantisce un relax sul sistema nervoso.

Il massaggio hawaiano viene anche detto massaggio d’amore e dell’anima perché i massaggiatori e le estetiste sciolgono le tensioni muscolari volendo prima di tutto portare serenità all’anima del ricevente.

Lux Massage

Cosmesi del benessere.
Le candele massaggio sono un prodotto innovativo nato dalla scelta di utilizzare le caratteristiche funzionali di una candela in campo cosmetico. LUX massage, una candela a base di una miscela di oli e burri vegetali naturali: si accende, si fonde il burro, si procede all’applicazione versandolo sul corpo. I preziosi burri vegetali servono per nutrire, tonificare, idratare la pelle. Questi mix di burri vegetali fondono a temperature basse e possono essere stesi piacevolmente dopo pochi minuti dall’accensione. Un piacevole massaggio tiepido e soffice, scioglie le tensioni, dona tono e vigore al corpo, lo ricarica di benessere liberandolo dalle fatiche accumulate. Le candele massaggio sono arricchite di fragranze piacevolissime che hanno proprietà rilassanti, energizzanti, rinfrescanti e tonificanti. Alcune formulate con oli essenziali considerati per tradizione “sensuali”, indicate per risvegliare i sensi.

Massaggio Californiano

Il Massaggio Californiano è il “RE dei massaggi”, definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico.
Durante tale massaggio, il nostro corpo viene omaggiato di movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, che fasciano l’intera superficie del corpo, unitamente a sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti.
Riposa, calma liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.
Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l’eliminazione delle tossine.
Ha effetto benefico sull’attività mentale, sulle emozioni che affiorano, uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali.
Dona una straordinaria sensazione di “Benessere Globale”.

Massaggio antistress Leanti La Rosa

Rilassa il tuo corpo.
Nel nostro Istituto si esegue questo massaggio olistico che prende la persona nella sua totalità.
Risultato di una fusione di varie tecniche: manipolazioni lente, lunghe, profonde e avvolgenti, alternate a trazioni, rendono unico questo massaggio.
Il trattamento distende le fasce muscolari donando al corpo un immediato senso di benessere e rilassamento.

Stone massage

Una tecnica antica per attenuare le tensioni muscolari.
Un indimenticabile esperienza del corpo, della mente e dell’anima.
È un’esclusiva tecnica americana effettuata con pietre vulcaniche basaltiche calde.
Un massaggio corpo lungo i canali energetici che sfrutta il calore e l’energia delle pietre laviche, attenua le tensioni muscolari, migliora la circolazione linfatica e del sistema immunitario, riducendo stress e stanchezza. Ideale nelle buie e fredde giornate invernali.

Massaggio Mioarticolare

Un complesso di manovre di massaggio e di manipolazione articolare, di stretching muscolare a scopo di rimuovere blocchi e contratture delle strutture corporee.

Massaggio Connettivale

È un massaggio che lavora sulle zone riflesse, tecnica di scollamento del tessuto connettivale profondo, che ha la capacità di stimolare a livello locale apportando ossigeno nella parte trattata, riattivando la circolazione sanguigna.

  • Massaggio zone-riflesse-piedi-schiena.
  • Massaggio che va a lavorare sulle zone riflesse, dando un beneficio a tutto il corpo
  • Simile all’ago puntura, lo differenzia per l’utilizzo di una penna particolare o la pressione delle dita che esercitano un micromassaggio di stimolazione dei meridiani. Agisce positivamente sull’energia e rafforza il sistema immunitario.

Massaggio shaping

Al termine “SHAPING” si associano diverse tecniche massoterapiche, ma si prediligono le manovre profonde, fluide e scorrevoli per favorire il drenaggio tessutale e lo scioglimento delle tensioni annidate nei muscoli, fondamentale per ottenere risultati nei trattamenti estetici.

Il massaggio si articola in due fasi:

  • la prima è drenante, lipolitica e rilassante;
  • la seconda più tonificante e liftante per ripristinare l’equilibrio energetico nei tessuti.

Vuoi prendere un appuntamento?