Eliminare i liquidi in eccesso
Pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, accumulo di tossine causato da cattive abitudini, senso di pesantezza? Ridurre e prevenire un peggioramento inevitabile è possibile con programmi studiati su misura, pensati per restituire al corpo un profilo tonico, asciutto ed armonioso.
Come? CON RISPOSTE EFFICACI.
Bisogna agire sul ristagno dei liquidi, agevolando la microcircolazione e favorendo l’eliminazione delle tossine, limitando così il ristagno dei liquidi.


Scopri alcuni trattamenti drenanti
Il Presso massaggio con un’azione meccanica che contribuisce a riattivare delicatamente la circolazione venosa e linfatica per combattere gonfiore e ritenzione idrica.
Il Massaggio linfatico, ideato dal Dott. Vodder, negli anni Trenta, manipolazioni dolci, delicate, lente e ripetitive svolgono un’azione drenante con eliminazione dei liquidi presenti all’interno del corpo, donando una magnifica sensazione di leggerezza.
Il Trattamento essudativo, che favorisce l’eliminazione delle tossine endogene, per mezzo di avvolgimenti caldi, preceduti da una leggera esfoliazione con spugne marine al fine di stimolare l’epidermide. L’avvolgimento viene applicato su tutto il corpo diffondendo una piacevole sensazione, il massaggio drenante concluderà il trattamento.
I Bendaggi sono una risposta efficace, sempre associati a massaggi drenanti o al presso massaggio.
Vuoi prendere un appuntamento?